Riconoscimenti
Da L’Arena del 3 ottobre 2020
Una vita con noi…
Era il 1990 quando Otello Benetti decise di unirsi all’Impresa Toffaletti. La Sua inestimabile esperienza nel settore delle costruzioni ed il suo saper essere “gigante buono” ci hanno permesso di crescere, formando nuove giovani leve, garantendo così alla nostra Azienda il ricambio generazionale di cui si ha bisogno per poter ambire a traguardi sempre più ambiziosi. Per questo desideriamo dirti….
GRAZIE OTELLO!
L’Arena del 16 Luglio 2020
https://www.larena.it/territori/est/diciassette-imprenditori-donano-due-defibrillatori-1.8167062
L’arresto cardiaco improvviso è l’emergenza cardiovascolare più diffusa nei Paesi industrializzati e tra le prime cause di morte al mondo, con il 60% dei decessi che avviene al di fuori degli ospedali. Al giorno, in Italia, 200 persone vengono mediamente colpite da arresto cardiaco. Il massaggio cardiaco, da solo, non è sufficiente a riportare il cuore al normale ritmo. Per aumentare la speranza di sopravvivenza, è fondamentale intervenire il più velocemente possibile con un defibrillatore.
Siamo fieri di aver contribuito a dotare il nostro Paese con un defibrillatore a portata di tutti perché la vita di una persona non può dipendere dal fatto fortuito di avere un DAE vicino oppure no!
Da Facebook del 13 aprile 2019
GIOIA ONLUS è una bellissima realtà: strappa dai canili lager e toglie dalla strada i cani, portandoli a vivere in una villa con spazi verdi infiniti e degni dei giardini dell’Eden, cercando per loro una famiglia nel più breve tempo possibile. Per caso abbiamo conosciuto Sebastiano, una bellissima persona, che “dirige” questa splendida realtà, che merita di essere conosciuta e sostenuta.
Il loro sito internet è in costruzione ma potete visitare la pagina FB “Gioia Onlus” o cliccando sul link sottostante.
SUPER DONAZIONI PER I TROVATELLI CHE AIUTA GIOIA ONLUS DA PARTE DELLA TOFFALETTI COSTRUZIONI GENERALI SRL DI VERONA E DA…
Pubblicato da Gioia Onlus su Sabato 13 aprile 2019
Da L’Arena del 15 febbraio 2019
Il 15 febbraio 2019 è stato un giorno importante per l’Impresa Toffaletti…
I NOSTRI PRIMI 60 ANNI!
Ringraziamo tutto il personale che ha lavorato e che lavora con Noi. Tutti i Fornitori, le Famiglie e le Aziende che in questi anni ci hanno dato fiducia e soddisfazione.
Grazie a tutti!!!
Nel 2018, l’Impresa Toffaletti è stata selezionata tra i migliori clienti per l’accesso al servizio VIP Experience HILTI: canali privilegiati sulle forniture e tempistiche ridotte, in modo da garantire continuità ed efficenza nelle lavorazioni.
Si rinnova, così, una grande collaborazione con HILTI.
Da L’Arena del 27 maggio 2017
Una vita con noi…
Era il 1990 quando Giuseppe Benetti decise di unirsi all’Impresa Toffaletti. La Sua esperienza nel settore delle costruzioni e le sue doti da “Maestro” ci hanno aiutato a crescere e a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi. Ma cosa ben più importante, le sue immense e inestimabili doti umane, hanno permesso alla Nostra Impresa di rimanere solida ed affidabile anche nei difficili momenti che il settore ha attraversato. Da tutti noi….
GRAZIE BEPPE!!!
Da L’Arena del 13 luglio 2005
“L’impresa Toffaletti premia Allegri Augusto.”
Siamo nel 1975 quando Agostino inizia a lavorare presso l’impresa Toffaletti Tarcisio; la ditta a quel tempo si occupava solamente di edilizia residenziale. Agostino ha vissuto in prima persona sia lo sviluppo dell’ Impresa sia il subentro della seconda generazione e la attuale suddivisione nelle varie attività che il campo dell’edilizia oggi offre.
Dal 1999 è dipendente dell’Impresa Toffaletti s.r.l.
La sua trentennale collaborazione con l’Impresa e le sue grandi doti umane ci hanno indotto ad affidargli mansioni sempre più professionali all’interno della nostra realtà.
Oggi Agostino occupa un ruolo da “maestro” per i nostri giovani dipendenti che si avviano su questa strada.
Per questo riteniamo importante sottolineare che dietro al successo dell’ Impresa Toffaletti s.r.l. ci sono persone professionali e qualificate, caratteristiche che sicuramente Agostino possiede e che Lo rendono così speciale.
Ci auguriamo e Gli auguriamo di rimanere con noi ancora per molto, aiutando l’ Impresa Toffaletti s.r.l. a crescere ancora professionalmente e di aiutarla nel futuro passaggio alla terza generazione.
Grazie Agostino!”
Tarciso, Tiziano e Nicola Toffaletti
Il Collegio Costruttori Edili della Provincia di Verona premia Toffaletti Tarcisio.
COME LAVORIAMO